10.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, mancanza d’acqua in alcune zone della città

LEGGI ANCHE

Castellammare, mancanza d’acqua in alcune zone della città

Guasto improvviso in alcune zone di Castellammare di Stabia, ecco quanto si legge sul sito ufficiale:
“GORI comunica che a causa di un GUASTO IMPROVVISO sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione idrica nelle seguenti zone del Comune di Castellammare di Stabia:
Via Sant’Eustacchio e tutte le traverse della zona. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. l ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 15:00 di venerdì 13 marzo 2020.

S

i segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia: Confermata ancora una volta la squalifica di Pagliuca che sabato contro il Pisa andrà in tribuna

Confermate le 3 giornate di squalifica a Pagliuca: Amarezza per la società che assiste per la seconda volta all'inflessibilità della corte sportiva d'appello
Pubblicita

Ti potrebbe interessare