Castellammare, incidente all’ uscita autostradale: traffico in tilt

LEGGI ANCHE

Come segnalato dal sito ufficiale dell’ Autostrade Italiane, si è verificato un brutto incidente all’ uscita di Castellammare di Stabia. Di seguito, sono riportate le uscite consigliate per gli automobilisti.

C’ è stato un grave incidente pochi minuti fa proprio all’ uscita dell’ Autostrada di Castellammare di Stabia. Infatti, il sinistro è stato segnalato anche dal sito web ufficiale dell’ Autostrada che, ne segnala anche i disagi dovuti all’ incidente. Per questo, ci sono code infinite all’ uscita della Città delle Acque e, quelle consigliate, sono Torre Annunziata Sud per chi proviene da Napoli e, Pompei est Scafati per chi, invece, da Salerno. Vi saranno aggiornamenti e, si spera sia nulla di grave.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Funivia del Faito, una ferita ancora aperta: il 17 aprile il ricordo a un anno dalla tragedia

Castellammare e Vico Equense si fermano nel primo anniversario del dramma della funivia. Tra fede e silenzio civile, le comunità si stringono attorno al dolore delle famiglie.

Ti potrebbe interessare