17.6 C
Castellammare di Stabia

Incendio a largo di Marina di Stabia: Vigili del Fuoco e Capitaneria in azione (VIDEO)

LEGGI ANCHE

Incendio a largo di Marina di Stabia: a fuoco un’imbarcazione, sul posto Vigili del Fuoco e Capitaneria di Porto di Castellammare

Castellammare di Stabia (NA) – Una densa nube di fumo si è levata nel cielo, pochi minuti fa, a diversi metri a largo di Marina di Stabia: secondo quanto raccolto dalla redazione di ViVicentro.it, ad andare a fuoco sarebbe stata un’imbarcazione di media grandezza che stava lasciando il porto stabiese. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco ed il gommone di soccorso della Capitaneria di Porto che stanno tentando di spegnere l’incendio e di prestare aiuto alle persone a bordo.
Secondo quanto raccontato da alcuni testimoni, il fumo denso e il cattivo odore di plastica bruciata si sarebbe avvertito fino a Via Napoli, rendendo l’aria irrespirabile.

A

l momento non è stato ancora possibile appurare la natura dell’incendio.

SUD – CRONACA

copyright-vivicentro© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare