11.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, inaugurato l’Auditorium del liceo “Severi”

LEGGI ANCHE

L’opera è stata conclusa in soli 7 mesi

Un luogo importante per sancire il riscatto della cultura contro l’antistato. L’Auditorium del liceo Francesco Severi è stato inaugurato oggi grazie all’impegno straordinario della dirigente scolastica Donatella Solidone, che ha portato a compimento un lavoro avviato già durante la precedente gestione per realizzare un’opera all’avanguardia.

L’opera è stata appaltata ad aprile ed è stata conclusa in soli 7 mesi, dando vita ad un luogo di socializzazione e cultura per gli studenti del liceo musicale, un’eccellenza del nostro territorio e una risposta ai farabutti che nei giorni scorsi hanno derubato pc all’interno degli asili nido e delle scuole.

Occorre un confronto serrato con tutte le istituzioni, a partire dalla Regione Campania e dalla Città Metropolitana di Napoli, per mettere in campo iniziative importanti su un territorio in cui negli ultimi anni è mancata una struttura forte per intercettare fondi europei.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare