Castellammare, Fincantieri: le Rsu stringono un patto con l’Assessore Lepore
C
astellammare di Stabia, la Rsu di Fincantieri ha stretto un patto con l’assessore Amedeo Lepore, secondo il quale entro fine aprile, l’azienda dovrà sedersi al tavolo e chiarire quali sono gli investimenti che intende garantire per il cantiere di Castellammare. La riunione si è tenuta ieri a Palazzo Santa Lucia.
Secondo quanto riportato su una nota diffusa dalla rsu di Fincantieri, l’assessore alle Attività Produttive della Regione Campania, Amedeo Lepore, avrebbe illustrato quella che dovrebbe essere una bozza del protocollo d’intesa, nella quale si evidenziavano sia degli investimenti che le prospettive di lavoro per il cantiere.
La posizione dei Sindacati del cantiere stabiese, risulta chiara: vogliono capire nel dettaglio quali sono gli investimenti che Fincantieri è disposta a garantire per lo stabilimento. Anche perché da quello dipende gran parte del futuro del sito industriale. A tal proposito, sembrerebbe che l’assessore regionale, Amedeo Lepore si sia subito, reso disponibile a convocare un tavolo con l’azienda.
Lascia un commento