8.5 C
Castellammare di Stabia

FOTO VIVICENTRO – Castellammare, evitato scontro tra rimorchio e treno: la vicenda

LEGGI ANCHE

Evitato uno scontro tra un rimorchio e un treno che giungeva a Castellammare di Stabia

Evitato grave incidente a Castellammare di Stabia. Sul posto una pattuglia della Polizia di Stato e i tecnici della Ferrovia dello Stato.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViVicentro, un camion con rimorchio è rimasto bloccato mentre transitava nel passaggio a livello nei pressi di Marina di Stabia. Il mezzo pesante avrebbe tentato di passare mentre le sbarre si stavano abbassando, ma non avrebbe fatto in tempo ed è rimasto bloccato. Di fatti da come si nota dalle foto una delle sbarre sarebbe rimasta bloccata sulla parte posteriore del camion.

Sul posto è giunta una pattuglia della Polizia che ha bloccato il treno Jazz di Trenitalia che stava sopraggiungendo.

La situazione si è sbloccata senza gravi conseguenze: sia il treno che il camion sono ripartiti. Sul posto anche il personale tecnico di Trenitalia che sta eseguendo i controlli sul passaggio a livello.

Di seguito le foto

copyright-vivicentro

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

[wpse_comment_form]

Al Bookstore Mondadori di Castellammare la scrittrice Vincenza Alfano col suo ultimo romanzo “Le Sibille”

“Le Sibille” di Vincenza Alfano: un romanzo per riflettere sul difficile cammino dell’emancipazione femminile.

Ti potrebbe interessare