15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: report situazione Covid del 10 e 11 maggio ‘21

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia: in base al rapporto del 10 e 11 maggio si contano 8 cittadini stabiesi guariti e 8 positivi, continua il monitoraggio costante da parte dell’Asl Na 3.

Castellammare di Stabia: report situazione Covid del 10 e 11 maggio ‘21

Castellammare di Stabia (Na): Continua il monitoraggio rispetto al numero dei contagiati e guariti da Covid-19, in base al report stilato dei giorni 10 e 11 maggio sono 8 i cittadini stabiesi guariti e 8 i risultanti positivi.

Il numero dei tamponi che sono stati elaborati è 341, la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 2,3 %.

Per ricevere informazioni in merito alla campagna vaccinale, l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169.
L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.

Restano invariate le raccomandazioni da rispettare anche dopo essersi sottoposte al vaccino: continuare ad indossare la mascherina, proteggendo naso e bocca, evitare assembramenti e lavarsi spesso le mani.
E’ dimostrato che anche si è protetti da vaccino, si può comunque essere vettori del virus.

Si rende quindi necessaria solidarietà e responsabilità da parte di tutti.

 

Stéphanie Esposito Perna /Redazione Campania


Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare