12.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia: Curva Sud Stabiaesi 1907: chiamata alle Vespe

LEGGI ANCHE

Sulla pagina della Community della Curva Sud Stabiese 1907 un post che invita a raccolta i cittadini di stabiesi per venerdì alle ore 18:30 in Piazza Giovanni XXIII.

Castellammare di Stabia: Curva Sud Stabiaesi 1907: chiamata alle Vespe

a href="http://www.comune.castellammare-di-stabia.napoli.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer">CASTELLAMMARE DI STABIA (NA)- L’invito è comparso da stamattina sulla pagina Facebook ufficiale della della Community della Curva Sud Stabiese 1907 :
Invito alla cittadinanza Venerdì ore 18:30 a presidiare in forma statica Piazza Giovanni XXIII (distanziati e rispettando tutte le direttive anti Covid)
Per chiedere al nostro Primo Cittadino di ottemperare facendo pressione in regione… Al grave e inammissibile situazione del pronto soccorso di Castellammare che ormai saturo perché è l’unico a dover garantire il servizio a tutto bacino asl sud di Napoli che conta più di 500000 persone.
Questo significa che per qualsiasi incidente o malore o altro ai cittadini non è garantito nessun servizio essenziale.
Per tanto si rinnova l’invito a tutti a partecipare per darci voce…… Castellammare di Stabia non rimane in silenzio!!!!
Non lamentarsi quando è troppo tardi!!!!
SIAMO NOI CASTELLAMMARE!

Il messaggio chiaro e lecito sarà certamente arrivato al Sindaco Cimmino, il quale di fatto non si è mai sottratto al confronto con i cittadini fin dagli inizi della pandemia ad inizio anno.

Le problematiche sono serie e complesse: per questo motivo le nuove restrizioni non mirano a punire o “mortificare” i sacrifici fino ad ora fatti, “semplicemente” questo virus è molto, molto più forte e subdolo del previsto. Per adesso è necessario evitare qualunque tipo di affollamento non necessario, c’è poco da rivendicare, semmai ci si può “limitare” a fare al meglio ciascuno la propria parte, mostrandosi rispettosi nei confronti della salute e libertà altrui- e quindi la nostra.

 

Stéphanie Esposito Perna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare