Il candidato sindaco a Castellammare di Stabia, Andrea Di Martino: “Scuola priorità della mia amministrazione: pronti a gestire ogni emergenza”
C
astellammare di Stabia, il candidato sindaco Andrea Di Martino interviene sull’edilizia scolastica, soffermandosi in particolare sul plesso scolastico di Postiglione. Queste le sue parole:
“Non ci faremo trovare impreparati dall’inizio dell’anno scolastico. Siamo pronti a garantire ai genitori degli alunni stabiesi che la giunta da me presieduta si occuperà di tutte le emergenze relative all’edilizia scolastica sul territorio, lavorando con gli enti competenti e portando soluzioni concrete ai problemi, soprattutto verso quei plessi che destano maggiore preoccupazioni sull’apertura.
Conosco già bene le situazioni più complesse che riguardano i plessi cittadini: ad esempio, sono pronto a garantire tempi rapidi e impegni chiari e concreti per completare il plesso scolastico di Postiglione. Istituirò un comitato ristretto di monitoraggio dell’opera pubblica che sarà composto da rappresentanze di genitori, docenti e dal responsabile unico del procedimento. Sin dai mesi estivi lavoreremo, inoltre, per gestire le emergenze dell’inizio anno scolastico trovando soluzioni idonee per alunni, genitori e insegnanti”.
Lascia un commento