13.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Di Martino: “Scuola priorità della mia amministrazione”

LEGGI ANCHE

Il candidato sindaco a Castellammare di Stabia, Andrea Di Martino: “Scuola priorità della mia amministrazione: pronti a gestire ogni emergenza

C

astellammare di Stabia, il candidato sindaco Andrea Di Martino interviene sull’edilizia scolastica, soffermandosi in particolare sul plesso scolastico di Postiglione. Queste le sue parole:

Non ci faremo trovare impreparati dall’inizio dell’anno scolastico. Siamo pronti a garantire ai genitori degli alunni stabiesi che la giunta da me presieduta si occuperà di tutte le emergenze relative all’edilizia scolastica sul territorio, lavorando con gli enti competenti e portando soluzioni concrete ai problemi, soprattutto verso quei plessi che destano maggiore preoccupazioni sull’apertura.
Conosco già bene le situazioni più complesse che riguardano i plessi cittadini: ad esempio, sono pronto a garantire tempi rapidi e impegni chiari e concreti per completare il plesso scolastico di Postiglione. Istituirò un comitato ristretto di monitoraggio dell’opera pubblica che sarà composto da rappresentanze di genitori, docenti e dal responsabile unico del procedimento. Sin dai mesi estivi lavoreremo, inoltre, per gestire le emergenze dell’inizio anno scolastico trovando soluzioni idonee per alunni, genitori e insegnanti
”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare