E
nnesimo episodio di microcriminalità a Castellammare. Questa volta il bersaglio individuato da ladri è stato il Centro Stampa presente a Via Cosenza, poco dopo la stazione di Via Nocera, nel quartiere San Marco.
Nella notte i ladri hanno forzato le vetrine esterne al negozio che contenevano magliette, zaini, capelli, gadget, pochette, felpe e giubbini, in gran parte già personalizzati ed in attesa di essere consegnati ai clienti.
Fortunatamente nessun danno ulteriore per i titolari del negozio che, questa mattina, hanno sfogato la propria esasperazione su Facebook.
Comprensibile la rabbia dei negozianti ed il clima di tensione dei commercianti. Appena tre giorni fa il tabaccaio di Via Pozzillo derubato aveva denunciato l’accaduto su Facebook postando le registrazioni dei ladri all’opera.
© Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo del presente contenuto senza citazione della fonte.
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento