18.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, controlli straordinari delle forze dell’ordine: identificate 182 persone

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, controlli straordinari: 182 persone identificate, 106 veicoli fermati e 8 esercizi controllati

Nella giornata di ieri, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della locale Polizia Municipale, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel comune di Castellammare di Stabia in via Bonito, via Napoli e nel quartiere Savorito.

P

unti Chiave Articolo

  • Bollettino Covid Castellammare di Stabia: 12 POSITIVI, 16 GUARITI, 4,1% RAPPORTO TAMPONI

Nel corso dell’attività sono state identificate 182 persone di cui 45 con precedenti di polizia, controllati 106 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo poiché sprovvisto di copertura assicurativa; infine, sono stati controllati 8 esercizi commerciali.

Bollettino Covid Castellammare di Stabia: 12 POSITIVI, 16 GUARITI, 4,1% RAPPORTO TAMPONI

“La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 12 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 27 aprile 2021 (ultimo bollettino disponibile).” a riferirlo è il Sindaco Gaetano Cimmino nel consueto aggiornamento sull’emergenza sanitaria in corso.

Sono stati lavorati complessivamente 288 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 4,1%. 16, invece, i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus. Il 28 aprile sono stati somministrati 319 vaccini (162 prima dose, 157 seconda dose) per un totale di 18433 vaccini (20% della popolazione).

Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.


Cittadella, Enrico Leo: La gara con la Juve Stabia sarà una sfida cruciale per ritrovare l’identità

Dopo anni di successi, la squadra granata deve concentrarsi sulla permanenza nella categoria cadetta per cui la gara con la Juve Stabia sarà fondamentale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare