18.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino: “Proseguono gli interventi di scerbatura, turisti potranno camminare senza imbattersi in sterpaglie”

LEGGI ANCHE

Il sindaco di Castellammare, Gaetano Cimmino, sui social: “Proseguono gli interventi di scerbatura, turisti potranno camminare senza imbattersi in sterpaglie”

Proseguono gli interventi di scerbatura, diserbo e pulizia delle strade in città. AM Tecnology ha ultimato il diserbo in via Acton, la strada del mare in cui finalmente i cittadini e i turisti potranno camminare sui marciapiedi senza dover imbattersi in sterpaglie ed erbacce disseminate ovunque.” Questo quanto riferito dal sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, tramite le proprie pagine social.

“La pulizia è proseguita anche nella giornata di sabato, coinvolgendo via Caio Duilio, un’altra zona molto frequentata del centro antico, nel rione Acqua della Madonna. E poi diserbo e scerbatura hanno riguardato anche via Traversa Mele e via Napoli fino al vecchio e nuovo cimitero. Oggi, inoltre, si è provveduto a ripulire via Ponte Persica e via Annunziatella, per restituire decoro alla periferia nord, lasciata per anni nel più totale abbandono.”

“Siamo solo agli inizi e c’è ancora molto da fare, ma con impegno e abnegazione restituiremo agli stabiesi una città all’insegna della pulizia e del decoro urbano.”

Intanto proseguono in gran riserbo i lavori per “regalare” alla città finalmente una nuova Giunta, tra le critiche e le preoccupazioni di opposizione e cittadini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare