11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino: “Non ci saranno più rioni abbandonati al degrado e all’incuria”

LEGGI ANCHE

Cimmino: ” Continuano le operazioni di pulizia nei quartieri della città”

Castellammare di Stabia – Il sindaco della città delle acque, Gaetano Cimmino, comunica all’intera cittadinanza del continuo dei lavori di pulizia dei quartieri della città, Le vie interessate sono: via Panoramica la piazzetta del Petraro e lungo corso Italia:

“Continuano le operazioni di pulizia e scerbatura nei quartieri di Castellammare. Gli operatori di AmTecnology sono entrati in azione in via Panoramica, liberando i marciapiedi da erbacce e rifiuti. Nei giorni scorsi ci sono stati interventi anche nei pressi della piazzetta del Petraro e lungo corso Italia, il raccordo autostradale che conduce direttamente nel cuore della nostra città. Questi interventi saranno costanti nel corso dei mesi: non ci saranno più rioni abbandonati al degrado e all’incuria. Il rilancio di Castellammare passa anche per il #decoro urbano e per la vivibilità.”

Dionisia Pizzo

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare