9.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Cimmino: “Partite le operazioni di pulizia a Corso De Gasperi, prossima tappa la periferia nord”

LEGGI ANCHE

Proseguono gli interventi di scerbatura, diserbo e pulizia delle strade di Castellammare di Stabia

Continuano le operazioni di scerbatura, diserbo e pulizia delle strade di Castellammare di Stabia. Nella giornata di oggi sono iniziati gli interventi lungo Corso De Gasperi. Questo l’annuncio del sindaco Gaetano Cimmino:

Questa mattina sono partite le operazioni di pulizia e scerbatura in Corso De Gasperi. Abbiamo ridato dignità ad una strada che per troppo tempo è stata abbandonata a sé stessa. Gli interventi di Am Tecnology continueranno nei prossimi giorni nella periferia nord e presto anche in tutti gli altri quartieri. Tutto ciò deve essere la normalità per Castellammare”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare