9.6 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, terribile incidente stradale: 20enne in fin di vita

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, terribile incidente stradale: 20enne in fin di vita

Sant’Antonio Abate, ieri sera è avvenuto un terribile incidente stradale che ha visto coinvolto un ragazzo di circa 2o anni. L’incidente è avvenuto in via Santa Maria la Carità, quando il ragazzo di 20 anni in sella al suo scooter si è schiantato contro un’automobile. Purtroppo il centauro è rimasto ferito ed è stato immediatamente trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, si sa poco ed è ancora da chiarire.

Il giovane è stato operato, come riporta La voce della nazione, a causa delle gravi ferite riportate, ma sembrerebbe non aver sopportato bene l’intervento e le sue condizioni si sono aggravate al punto da ritenere necessarioricoverarlo nel reparto di rianimazione. Adesso, il 20enne di Sant’Antonio Abate, lotta tra la vita e la morte.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare