Castellammare, il candidato Sindaco Nappi si esprime sul bando assistenza disabili
Castellammare di Stabia, in base ad un comunicato a noi inviato dal Movimento 5 Stelle di Castellammare, il candidato Sindaco Francesco Nappi, si è espresso in merito al bando relativo all’assistenza dei disabili. Nel comunicato si legge:
“Lunedì è prevista l’individuazione dei vincitori per il bando relativo all’assistenza domiciliare dei disabili ADH. Il MoVimento 5 Stelle Castellammare di Stabia lancia un appello in favore della trasparenza degli atti amministrativi che in questi giorni il Commissario sta ponendo in essere, con l’auspicio che anche gli altri candidati Sindaco condividano l’esigenza di tutelare e garantire il rispetto dei diritti dei cittadini ed in particolare dei disabili. La disabilità non è merce di scambio elettorale. Chiediamo che l’emissione dei nuovi bandi sia rimandata al termine dell’elezioni. Speriamo di non essere i soli a pretendere trasparenza e legalità.”
Il pensiero in merito è molto chiaro, Nappi crede sia necessario rimandare l’emissione dei nuovi bandi, aspettando la formazione di una nuova amministrazione, in modo tale che vengano rispettati i criteri di trasparenza e la legalità.
Lascia un commento