Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino si esprime sulla questione Monte Faito

LEGGI ANCHE

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino si esprime sulla questione Monte Faito

Castellammare di Stabia, il candidato Sindaco Di Martino questa mattina si è recato presso Monte Faito, utilizzando la funivia, da poco ri-funzionante, a causa di un guasto tecnico avvenuto due domeniche fa. Di Martino si è concentrato su come, in poco tempo, grazie alla risorsa Funivia, sia stato possibile salire a quota 1200 metri, in soli 8 minuti.

Il candidato si concentra anche su come la possibilità di arrivarci sul Monte, corrisponda ad una grande attrattiva turistica per la città di Castellammare, solo una delle tante. Sulla sua pagina ufficiale ha scritto: “Oggi sono andato sul Monte #Faito, un luogo stupendo della nostra città! Per me non è solo una bellezza da valorizzare a livello turistico ma una vera e propria risorsa anche per li settore agroalimentare. Vanno fatti investimenti contro il dissesto idrogeologico e vanno attivati progetti per coinvolgere le nuove generazioni e sfruttare l’immenso potenziale agroalimentare del nostro territorio.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia – Carrarese, sfida verità per entrambe: La presentazione del match e le probabili formazioni

Due crisi identiche si incrociano a Castellammare. Tra assenze pesanti e il ritorno dei pilastri difensivi, il 3-5-2 sarà il teatro di un duello senza esclusione di colpi.

Ti potrebbe interessare