15.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino e la proposta della “cittadella delle associazioni”

LEGGI ANCHE

Castellammare, il candidato Sindaco Di Martino e della proposta la “cittadella delle associazioni”

Castellammare di Stabia, il candidato Sindaco Di Martino, per le liste civiche, ha avanzato una nuova proposta per gli immobili in disuso, o che comunque non forniscono un servizio completo alla cittadinanza. L’idea del candidato è quella di creare una “cittadella delle associazioni”. Sulla sua pagina ufficiale, si legge:

“Una “cittadella delle associazioni” in via Salvatore Di Giacomo, una traversa di via Regina Margherita in pieno centro cittadino. E’ lì che si trova un immobile comunale fino ad oggi in uso ad una partecipata regionale in cambio di pochi servizi sul territorio. Da sindaco questa struttura diventerà la “Cittadella delle Associazioni”. Ogni associazione che ne farà richiesta avrà a disposizione gli spazi necessari alla propria attività. Venire incontro alle esigenze del volontariato e delle associazioni cittadine. Rispondere con fatti concreti alle richieste d’aiuto.”

[wpse_comment_form]

Intervento per la miopia e occhi secchi: come gestire il pre e post-operatorio

La miopia è uno dei difetti visivi più diffusi e, per molti pazienti, la chirurgia refrattiva rappresenta una soluzione definitiva. Tecniche moderne come SMILE,...

Ti potrebbe interessare