15.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, boom di nuovi casi nelle ultime 24 ore: l’ultimo bollettino

LEGGI ANCHE

Castellammare, boom di nuovi casi nelle ultime 24 ore: 25 contagi registrati nell’ultimo bollettino. I cittadini stabiesi guariti sono 6
“Un nuovo preoccupante incremento dei contagi si è registrato nelle ultime 24 ore a Castellammare di Stabia. Sono 25 i cittadini che in queste ore hanno ricevuto l’esito positivo del tampone per Covid-19, tra cui un bambino di 4 anni, una bambina di 5 anni e cinque ragazzi in età adolescenziale.” A riferirlo è il primo cittadino stabiese, Gaetano Cimmino.

“Stiamo vivendo un momento delicato e impegnativo. E in questa fase è necessaria la collaborazione di tutti voi: il rispetto delle regole, il distanziamento sociale, l’osservanza delle disposizioni regionali e nazionali sono elementi essenziali per limitare la diffusione del contagio.” sottolinea il Sindaco.
“Sono in costante contatto con l’Asl e mi pervengono notizie circa nuove misure restrittive che potrebbero arrivare a breve dalla Regione Campania.”
Nel bollettino di oggi si registrano anche 6 pazienti:  “Un bel segnale per tutti quelli che oggi stanno combattendo la loro battaglia col virus e che spero possano guarire in fretta.

“Sono al lavoro e non mi fermerò un solo istante per garantire la tutela della salute pubblica.


Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto così tutto potrà davvero andare per il meglio. La situazione attuale è complessa, ma sono certo che con pazienza, maturità e senso di responsabilità insieme vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Ecco i link in cui potrete trovare gli ultimi provvedimenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare