Castellammare, augura un tumore a Salvini e alla sua squadra: la risposta della Lega
C
astellammare di Stabia, siamo in piena clima elezioni, ma c’è chi esagera con i cori da stadio. I commenti spiacevoli sono stati fatti su uno dei gruppi facebook cittadini, e il segretario della Lega stabiese, davanti ad un augurio ” di morte”, non ci sta. Ecco il suo commento:
“Augura un tumore a Salvini e Company. Si fa politica e ci si attacca è normale, ma tutto ha un limite. Noi non rispondiamo alla violenza con altrettanta violenza. Questo signore si commenta da solo.”
E continua: “Lottiamo per portare avanti le nostre battaglie e i nostri valori. Che sono cristiani, identitari, in cui può rispecchiarsi chiunque sia rispettoso del vivere civile. Qualche giorno fa qualcuno che probabilmente è assai lontano dalla civiltà, ha “augurato” il brutto male, quello che nel nostro bellissimo sud non si pronuncia quasi mai, ai nostri attivisti. Ragazzi giovani e meno giovani, studenti e lavoratori, padri di famiglia e gente perbene. Che in questi giorni stanno correndo per mettere in atto la democrazia nella sua forma più alta: le elezioni. Siamo rimasti colpiti? Certo, perché l’idiozia non ha mai fine. Ci siamo fermati? Giusto mezzo secondo per questa riflessione. Poi siamo ripartiti, più veloci e compatti di prima. Buona campagna elettorale a tutti!”
Lascia un commento