Il Sindaco Cimmino comunica l’approvazione del nuovo regolamento per le commissioni consiliari
Castellammare di Stabia – Approvato in consiglio comunale il regolamento per le commissioni consiliari del Comune stabiese. Questo quanto annunciato dallo stesso sindaco:
“Si torna a tre commissioni consiliari, ciascuna composta da otto consiglieri comunali (cinque di maggioranza, tre di opposizione), a cui si aggiunge la commissione statuto.”
Alcune novità sono state inserite come afferma la nota di Cimmino:
“La novità principale consiste nella scelta di incanalare tutte le deleghe di ciascun assessore su una singola commissione. In particolare, Gianpaolo Scafarto e Stefania Amato fanno riferimento alla I commissione (ambiente e bilancio), Fulvio Calì e Giovanni Russo alla II commissione (urbanistica e lavori pubblici), Lello Radice, Antonella Esposito e Diana Carosella alla III commissione (cultura, politiche sociali e scuola).”
Cimmino conclude la nota augurando un buon lavoro al vicepresidente vicario del consiglio comunale Laura Cuomo:
“Rivolgo i miei auguri, inoltre, al vicepresidente vicario del consiglio comunale Laura Cuomo, nominata oggi con 24 voti favorevoli e una scheda bianca. La scelta di affidare l’incarico alla giovane consigliera del Movimento 5 Stelle è una prova di maturità da parte dei consiglieri di maggioranza e opposizione, confidando di proseguire in futuro in questo percorso di proficua collaborazione per il bene della città.”
Lascia un commento