14 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Amitrano e Schettino: ecco i nuovi Commissario e Vice Commissario UDC

LEGGI ANCHE

Castellammare, Amitrano e Schettino: ecco i nuovi Commissario e Vice Commissario Udc

Castellammare di Stabia, l’incarico giunge direttamente dalla segreteria provinciale e regionale del partito UDC. Salvatore Amitrano e Vincenzo Schettino sono stati nominati rispettivamente Commissario e Vice Commissario dell’Udc della città di Castellammare di Stabia.

Al timone del partito ci sarà, dunque, Amitrano, già assessore a Gragnano, ex atleta olimpionico, medaglia Olimpica di canottaggio, e Schettino, Primo Luogotenente dell’Aeronautica.

Queste le parole dei due Commissari: “Ringraziamo la segreteria regionale e provinciale  per la fiducia che ha riposto in noi. Questo incarico, che onoreremo con tutte le nostre forze e con grande impegno, è volto alla ricostruzione del partito sul territorio, con un progetto a lungo termine che va ben oltre le prossime elezioni amministrative in programma il 10 giugno anche a Castellammare”.

Sembrerebbe che il partito dello scudo crociato stabiese, si stia mettendo in forze per le prossime amministrative. Staremo a vedere.

[wpse_comment_form]

Conte: “I ragazzi hanno fatto un torneo impeccabile”

Il Napoli vince ancora un trofeo in questo 2025. Sotto la guida di Antonio Conte, dopo lo scudetto della passata stagione, gli azzurri vincono...

Ti potrebbe interessare