6.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, abbandona i rifiuti in strada: sanzionato cittadino abatese

LEGGI ANCHE

Castellammare, abbandona i rifiuti in strada: sanzionato cittadino abatese. Cimmino: “Chi abbandona rifiuti sul nostro territorio è avvertito: non faremo sconti a nessuno

Si era fermato con l’auto ed aveva abbandonato rifiuti in strada in via Pioppaino a Castellammare di Stabia: sanzionato cittadino residente a Sant’Antonio Abate. Le indagini-lampo degli uomini della polizia municipale stabiese hanno consentito di rintracciare e sanzionare il responsabile. Per lui è scattata una contravvenzione di circa 500 euro per abbandono incontrollato di rifiuti, fortunatamente non speciali e non pericolosi.

Grazie agli agenti per l’ottima operazione svolta a salvaguardia del decoro delle nostre strade. – ha commentato il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino Le indagini sono state possibili grazie alla pronta segnalazione di un cittadino cui vanno i miei ulteriori ringraziamenti. Tutto ciò dimostra che segnalare e denunciare i comportamenti scorretti alle forze dell’ordine e alle istituzioni serve a tutti e permette la crescita dell’intera città di Castellammare. Chi abbandona rifiuti sul nostro territorio è avvertito: non faremo sconti a nessuno”.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

[wpse_comment_form]

Savoia calcio, con il pareggio in casa per 2-2 contro l’Acireale perde la vetta. Fotogallery

Il Savoia sfuma la vittoria in casa contro l’Acireale. Dopo aver ribaltato il risultato si fa raggiungere e scende al secondo posto. Partono bene i...

Ti potrebbe interessare