20.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, abbandona i rifiuti in strada: sanzionato cittadino abatese

LEGGI ANCHE

Castellammare, abbandona i rifiuti in strada: sanzionato cittadino abatese. Cimmino: “Chi abbandona rifiuti sul nostro territorio è avvertito: non faremo sconti a nessuno

Si era fermato con l’auto ed aveva abbandonato rifiuti in strada in via Pioppaino a Castellammare di Stabia: sanzionato cittadino residente a Sant’Antonio Abate. Le indagini-lampo degli uomini della polizia municipale stabiese hanno consentito di rintracciare e sanzionare il responsabile. Per lui è scattata una contravvenzione di circa 500 euro per abbandono incontrollato di rifiuti, fortunatamente non speciali e non pericolosi.

Grazie agli agenti per l’ottima operazione svolta a salvaguardia del decoro delle nostre strade. – ha commentato il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino Le indagini sono state possibili grazie alla pronta segnalazione di un cittadino cui vanno i miei ulteriori ringraziamenti. Tutto ciò dimostra che segnalare e denunciare i comportamenti scorretti alle forze dell’ordine e alle istituzioni serve a tutti e permette la crescita dell’intera città di Castellammare. Chi abbandona rifiuti sul nostro territorio è avvertito: non faremo sconti a nessuno”.

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvatore Ciotta: La Juve Stabia è una bella sorpresa della serie B. Lo Spezia è un ostacolo duro

Il collega Salvatore Ciotta analizza la prestazione delle Vespe nell'ultimo turno e indica i prossimi obiettivi in campionato
Pubblicita

Ti potrebbe interessare