La rete al 60esimo di Strefezza è stata inutile per la Juve Stabia, rimontata poi dalla Casertana, vittoriosa per 3 – 1. Il brasiliano ha analizzato la gara in sala stampa.
Q
ueste le parole di Strefezza:
Punti Chiave Articolo
- 1. Casertana vs Juve Stabia, le pagelle di ViViCentro
- 2. Casertana – Juve Stabia 3 – 1. Caserta: Sbagliato l’approccio e la gestione della gara (VIDEO)
- 3. Mister D’Angelo: la Casertana è stata brava nel saper ribaltare il risultato (VIDEO)
- 4. Casertana vs Juve Stabia 3-1. Secondo tempo da incubo, passano i falchetti
La sconfitta di oggi è un peccato per come si era messa la gara. Va detto che la Casertana ha meritato la vittoria perchè ha fatto più di noi. Certo, il gol fa piacere ma conta il risultato della squadra quindi non sono particolarmente soddisfatto.
Cerco di dare sempre il massimo alla squadra, facendo quello che mi chiede il Mister. Vorrei arrivare in alto e devo migliorare tanto per poter un giorno arrivare in Serie A. Dispiace per Canotto, che spero si rimetta presto; ora pensiamo al Siracusa ed a fare di nuovo punti quanto prima.
La sconfitta ci può stare ma ci lascia in corsa per il quarto posto. Non dobbiamo mollare ma continuare a lavorare sodo.
Riproduzione riservata e consentita solo previa citazione della fonte ed autorizzazione della nostra redazione
Casertana vs Juve Stabia: Dentice il peggiore, una Juve Stabia stanca e in balia degli avversari soprattutto a centrocampo. In attacco Strefezza e Simeri fanno…
Derby amaro per la Juve Stabia, superata per 3 – 1 dalla Casertana dopo essere passata in vantaggio grazie alla rete di Strefezza. Ultima mezz’ora…
Mister D’Angelo ai nostri microfoni dopo l’incontro Casertana vs Juve Stabia nel quale la Casertana è stata brava nel saper ribaltare il risultato: da 0…
La cronaca minuto per minuto di Casertana vs Juve Stabia. Caserta – Allo stadio Pinto di Brindisi si gioca Casertana vs Juve Stabia gara valida per la…