16.1 C
Castellammare di Stabia

Carabinieri recuperano veicolo rubato e sequestrano refurtiva

LEGGI ANCHE

Carabinieri Compagnia di Maddaloni effettuano controlli sul territorio, recuperando veicolo rubato e ponendo sotto sequestro la refurtiva.

Carabinieri recuperano veicolo rubato e sequestrano refurtiva

C

ASERTA- I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Maddaloni (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio hanno intercettato, in via Ficucella di quel centro, un furgone il cui conducente, alla vista dei militari, ha accelerato repentinamente la marcia allontanandosi a forte velocità.
A seguito di un breve inseguimento protrattosi sino a via dell’Industria, nel comune di Caserta, i due occupanti del mezzo in fuga lo hanno abbandonato, facendo perdere le proprie tracce nelle campagne circostanti.
I Carabinieri hanno subito accertato che il veicolo recuperato era stato oggetto di furto denunciato proprio qualche giorno prima presso la Stazione di Maddaloni.
All’interno dello stesso sono stati rinvenuti numerosi prodotti alimentari di vario genere e vari tipi di liquori.
Il veicolo è stato riconsegnato al legittimo proprietario, mentre la refurtiva è stata sottoposta a sequestro, in attesa di ulteriori indagini circa la provenienza e la proprietà.

 

 

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare