13.4 C
Castellammare di Stabia

Capri, in tre anni 40mila visitatori a Villa Lysis

LEGGI ANCHE

Fiore all’occhiello di Capri

C

apri, i dati delle visite sono stati comunicati dall’associazione “Àpeiron”, affidataria del servizio di gestione del sito, al Comune insieme al completo resoconto di tutte le attività culturali, teatrali, artistiche e musicali che si sono svolte nel complesso monumentale di proprietà comunale. “Siamo veramente soddisfatti del successo riscosso in questi ultimi tre anni di apertura di Villa Lysis” dichiarano l’Assessore alla Cultura, Caterina Mansi, e l’Assessore al Turismo, Antonino Esposito.

Più volte sono giunti particolari complimenti all’Associazione che si occupa del servizio di accoglienza e di guida ai visitatori, inoltre è giusto sottolineare che le aree esterne della struttura sono curate dai volontari dell’associazione “Capri è anche mia”, con grande passione e sensibilità, che in questi anni hanno assicurato la possibilità di poter ammirare una vista sterne della villa, mozzafiato.

Nei 40mila visitatori alla Villa, circa 3.500 sono capresi, per non parlare di chi ha partecipato ed assistito agli eventi organizzati dal Comune di Capri e dall’associazione “Àpeiron”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare