8.5 C
Castellammare di Stabia

Capri, avvistato misterioso oggetto volante nel cielo

LEGGI ANCHE

Avvistato un misterioso oggetto volante volteggiare nel cielo di Capri

Una scia luminosa nel cielo di Capri , non né un elicottero né un aereo. Ignota al momento la natura e anche l’origine dell’oggetto volante misterioso avvistato intorno alle 3 notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo nel cielo dell’isola di Capri. A riprendere l’oggetto misterioso, con uno smartphone, è stato lo staff del Cinema Internazionale e del SetCafè.

Intorno alle 3 spunta una scia luminosa in cielo, l’avvistamento dura pochi secondi, prima che l’oggetto luccicante, un grosso punto luminoso con tanto di scia, scompaia dietro i palazzi. Secondo le ipotesi avanzate sul web, potrebbe trattarsi, di un meteorite oppure di un pezzo della stazione spaziale cinese Tiangong 1 che dovrebbe rientrare sulla terra in questi giorni o, più probabilmente, del terzo stadio del vettore Soyuz in rientro nell’atmosfera terreste.

Ancora non è stata definita l’origine e nei social c’è chi parla anche di ufo.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare