15 C
Castellammare di Stabia

Capri, avvistato misterioso oggetto volante nel cielo

LEGGI ANCHE

Avvistato un misterioso oggetto volante volteggiare nel cielo di Capri

Una scia luminosa nel cielo di Capri , non né un elicottero né un aereo. Ignota al momento la natura e anche l’origine dell’oggetto volante misterioso avvistato intorno alle 3 notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo nel cielo dell’isola di Capri. A riprendere l’oggetto misterioso, con uno smartphone, è stato lo staff del Cinema Internazionale e del SetCafè.

Intorno alle 3 spunta una scia luminosa in cielo, l’avvistamento dura pochi secondi, prima che l’oggetto luccicante, un grosso punto luminoso con tanto di scia, scompaia dietro i palazzi. Secondo le ipotesi avanzate sul web, potrebbe trattarsi, di un meteorite oppure di un pezzo della stazione spaziale cinese Tiangong 1 che dovrebbe rientrare sulla terra in questi giorni o, più probabilmente, del terzo stadio del vettore Soyuz in rientro nell’atmosfera terreste.

Ancora non è stata definita l’origine e nei social c’è chi parla anche di ufo.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia affidata a Niccolò Turrini di Firenze: chi è il fischietto fiorentino scelto da Rocchi

Per la sfida del "Manuzzi" il designatore Rocchi punta su un profilo emergente della CAN A-B. Scopriamo caratteristiche, carriera e stile di arbitraggio del direttore di gara toscano.

Ti potrebbe interessare