12.5 C
Castellammare di Stabia

Cannabis e pistole “fumanti” tra Gragnano e Quartieri Spagnoli

LEGGI ANCHE

A Gragnano i Carabinieri rinvengono piante di cannabis, mentre la Polizia ai Quartieri Spagnoli trova uno zaino contenente pistole.

Cannabis e pistole “fumanti” tra Gragnano e Quartieri Spagnoli

T

ra Napoli e provincia, precisamente Gragnano, i Carabinieri e la Polizia sono stati impegnati in due operazioni, dove sono stati scoperti coltivazioni di cannabis illegali e c’è stato il rinvenimento di uno zaino contenente pistole.

Gragnano: Carabinieri trovano 180 piante di cannabis indica
I carabinieri della stazione di Gragnano nell’ambito dei servizi anti droga disposti dal comando provinciale di napoli hanno rinvenuto 180 piante di cannabis indica. I militari – con il supporto del nucleo carabinieri elicotteristi di Pontecagnano – hanno individuato la piantagione in un’area boschiva privata ma priva di recinzione e liberamente accessibile. Le piante, alte tra i 3 e i 3 metri e mezzo, sono state distrutte.

 

 

Quartieri Spagnoli: sequestrate armi e munizioni
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto e sequestrato sul terrazzo condominiale di uno stabile in vico Lungo Teatro Nuovo, occultato all’interno di una canna fumaria, uno zaino contenente due pistole, una con matricola abrasa e l’altra risultata rubata, un revolver, 184 cartucce di diverso calibro, un silenziatore, un coltello con una lama della lunghezza di 6cm e tre mazze da baseball.

Se a Gragnano i Carabinieri rinvengono piante di cannabis, la Polizia ai Quartieri Spagnoli trovano uno zaino contenente pistole: un nuovo modo di intendere “la passione per il verde” e l’utilizzo degli zaini scolastici…
Mala tempora currunt… Ciò che sconforta e spaventa è che episodi del genere ricorrono “quasi” quotidianamente.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare