17 C
Castellammare di Stabia

Caneo (Turris): “I derby vanno vinti e non giocati. La Turris vuole reagire”

LEGGI ANCHE

Bruno Caneo, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve Stabia in programma domani alle 15 al “Menti”

Caneo (Turris): “I derby vanno vinti e non giocati. La Turris vuole reagire”

 

Bruno Caneo, tecnico della Turris, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby con la Juve Stabia in programma domani alle 15 al “Menti” e valevole per la trentesima giornata del campionato di Serie C Girone C.

Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.

“Il derby Juve Stabia-Turris richiama l’attenzione generale ed è una gara sempre sopra le righe. C’è una voglia di rivalsa diversa. I derby vanno vinti e non vanno giocati. Mi aspetto una gara con grande motivazione e concentrazione e quindi una gara attenta che dia soddisfazione alla gente e ai calciatori. 

Sono tranquillo perchè ho visto una squadra che lavorato bene con carichi pesanti e li ho visti reagire. Bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo e non pensare a quello che può essere il dopo ma pensare solo al presente. 

La Juve Stabia vorrà vincere per continuare il trend positivo mentre noi dobbiamo continuare sulla nostra mentalità cercando di ottenere un risultato positivo. Sarà una partita avvincente. 

La squalifica di Lorenzini comporta l’ingresso di Di Nunzio. Non siamo riusciti a recuperare Franco ed Esposito. Tra i portieri c’è stato un ballottaggio nell’ultima gara perchè volevo vedere all’opera anche il portiere di riserva. Deciderò domani. Sono contento anche del rientro di Longo che sicuramente farà uno scorcio di partita per fargli riacquisire il ritmo di gara”. 

 

a cura di Natale Giusti

Fonte Foto: Pagina Facebook SS Turris Calcio Srl

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

 


Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare