8.5 C
Castellammare di Stabia

Callejon a SKY: “Normale avere ansia, ma al fischio di inizio lotteremo su ogni pallone”

LEGGI ANCHE

“Ancelotti? E’ tranquillo”

Josè Maria Callejon, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match che vedrà gli azzurri impegnati contro il PSG in Champions League. Lo spagnolo ha parlato della gara, dello stato d’animo ma anche del suo allenatore Carlo Ancelotti.

Ecco le sue parole:
“Noi dobbiamo continuare così. Domani sarà importante arrivare con la giusta mentalità e dare il 100% su ogni pallone, dobbiamo fare noi la partita come abbiamo preparato. Ancelotti? E’ tranquillo, anche quando ci sono partite così importanti è sereno. Ovviamente domani ci sarà un pò di ansia prima della partita ma quando ci sarà il fischio d’inizio passerà tutto e penseremo solo a giocare”.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, calciomercato: Gregorio Morachioli saluterà le Vespe per ripartire calcisticamente dal Carpi

L'esterno offensivo lascia Castellammare dopo un anno e mezzo travagliato. Decisiva l'opera del DS Lovisa che permetterà al classe 2000 di rilanciarsi in Emilia

Ti potrebbe interessare