20.8 C
Castellammare di Stabia

Callejon a SKY: “Dedichiamo la vittoria a Ghoulam e Chiriches”

LEGGI ANCHE

“Mentalità e concentrazione faranno la differenza”

Josè Maria Callejon, autore del gol del momentaneo pareggio nella gara contro la Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del match vinto per 4-1 dal Napoli.

E

cco le sue parole:

La dedica di questa vittoria va a Ghoulam?
“Certo. Anche Chiriches questa mattina ha avuto un infortunio. Vale per tutti e due, perchè siamo una famiglia, lavoriamo tutti insieme per un sogno che abbiamo in testa”.

Per gli infortuni, per il valore della Lazio, per tutto il contesto che circonda il Napoli, vale un pò di più questa vittoria?
“Pesa per tutto perchè non era per niente facile vincere contro la Lazio, è una bellissima squadra. Poi ieri la Juve ha vinto e ci ha messo un pò di pressione, ma noi stiamo lavorando bene, siamo in forma e lavoriamo così”.

Una sfida scudetto serratissima tra Napoli e Juventus, ma alla fine conteranno anche i nervi e la testa?
“Alla fine conterà tutto e saranno i piccoli dettagli a fare la differenza. La mentalità, la concentrazione sono tutte piccole cose che porteranno qualche punto”.

Nelle ultime partite iniziate un pò a rilento,partite male e poi finite molto bene. C’è un motivo secondo te?
“Non lo so, dobbiamo chiederci cosa succede in questi primi minuti ed entrare in campo diversamente e troveremo la formula”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Focus sull’allenatore dello Spezia: l’evoluzione di Luca D’Angelo, da difensore a stratega delle panchina

Un calciatore che ha combattuto sui campi, un allenatore che ha conquistato cuori e piazze questa è la storia di Luca D'Angelo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare