11.5 C
Castellammare di Stabia

Calciomercato Napoli – Giuntoli intavola il doppio colpo: l’offerta per Rrahmani e Amrabat

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli – Giuntoli prepara il doppio colpo per gennaio: l’offerta per Rrahmani e Amrabat, potrebbero restare a Verona fino a giugno

Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, sta lavorando a un doppio colpo da portare a termine già a gennaio. La società azzurra avrebbe infatti messo gli occhi su due calciatori dell’Hellas Verona, Amir Rrhamani e Amrabat, che in questa prima parte di stagione hanno attirato molto l’interesse delle big a suon di ottime prestazioni. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli avrebbe presentato un’offerta da circa 30 milioni per prendere i due calciatori. Il Verona potrebbe chiedere di trattenerli in prestito fino a giugno.

Amir Rrahmani, centrale prelevato la scorsa estate dalla Dinamo Zagabria per 2.1 milioni. Dopo meno di 6 mesi in Serie A, il Verona chiede 12 milioni, il Napoli parte da una base più bassa, ma il kosovaro piace per forza con i suoi 192 centimetri, intelligenza tattica e duttilità (centrale a 3 o a 4, ma può esser adattato anche come terzino), oltre che per anagrafe, essendo un classe 94. Il Napoli sta provando a stringere per un’operazione complessiva da fare a gennaio per poco meno di 30 milioni e prendere Amrabat e Rrahmani, lasciandoli in prestito in Veneto fino al termine della stagione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare