16.1 C
Castellammare di Stabia

Buon compleanno Carlo Ametrano, il mondo ti fa gli auguri!

LEGGI ANCHE

S

pegne le candelina lo scrittore e giornalista stabiese Carlo Ametrano che, ormai più esperto, non vede l’ora di ripartire con la Formula Uno

 

Buon compleanno Carlo Ametrano, il mondo ti fa gli auguri!

 

Oggi è il compleanno del noto scrittore stabiese, Carlo Ametrano, autore del libro “Ayrton… per sempre nel cuore”, che cura per noi la rubrica dedicata alla Formula Uno per l’occasione abbiamo avuto il piacere di scambiare con lui alcune parole. Qui le sue dichiarazioni:

 

Carlo, tanti auguri, felice compleanno!

“Grazie mille. Sono tanti gli auguri che sto ricevendo e per questo ci terrei a ringraziare davvero tutti coloro che stanno dedicando qualche piccolo minuto della loro giornata a chiamarmi per farmi gli auguri.  Ovviamente non diciamo l’età!”

Un felice compleanno visti i tuoi successi, giusto?

“Mi sembra di vivere un sogno. Ieri è arrivata la conferma che, ovviamente covid permettendo, il 30 aprile si terrà l’Ayrton Senna Day alle “Cantine Zuffa”. Ma oltre il Senna Day ci tenevo a ringraziare voi per i grandi ascolti fatti con la rubrica “Il pagellone” e l’emittente Odeon Tv con Filippo Gherardi e Martina Renna. Il mio successo è anche grazie a voi!”

 

Cosa ti auguri per questa nuova stagione, ancora più veterano?

“Non ho molto da chiedere alla mia carriera. Mi godo il momento e tutto quello che sta succedendo. Ricevere gli auguri anche dal Brasile, per il gruppo che ho di Senna, significa davvero tanto per me”.

 

Se vuoi ascoltare l’intervista Carlo Ametrano clicca sul link che segue: http://chirb.it/27s9f3


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare