Brasile vs Serbia – Le due squadre scenderanno in campo alle 20.
Brasile vs Serbia in campo alle 20.00, Mondiali calcio 2022
P
unti Chiave Articolo
Dopo il tonfo dell’Argentina, uscita sconfitta contro l’Arabia Saudita, della Germania, contro il Giappone, e le difficoltà del Belgio, è tempo di vedere se il Brasile riuscirà a rispondere presente alle grandi aspettative. Gli uomini di Tite scenderanno in campo questa sera, alle ore 20.00 italiane, contro la Serbia.
Il debutto dei favoriti
La Selecao parte con i favori del pronostico per la vittoria finale. La qualità della rosa è indiscutibile. Il gruppo che il commissario tecnico Tite ha deciso di convocare per il Mondiale in Qatar è caratterizzato dal giusto mix di esperienza, in particolare la difesa, e di giovani talenti che spiccano in attacco. L’unico punto interrogativo infatti, almeno alla vigilia della sfida, è chi sarà l’attaccante nel classico 4-3-3 brasiliano. Secondo le ultime, non si esclude l’opzione falso nove con Vinicius Jr, con Neymar e Richarlison sulla fascia.
Una Serbia…italiana
Occhi ben attenti però alla Serbia. La squadra allenata da Stojkovic è caratterizzata da una grande presenza “italiana” che può senza dubbio mettere in difficoltà i favoriti della vigilia. V. Milinkovic-Savic, Milenkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic e Vlahovic sono grandi conoscenze del nostro calcio e sicuramente cercheranno di uscire dal Lusail Stadium almeno con un punto. Manca nella lista Kostic, ennesimo giocatore “italiano”, che sarà costretto a saltare la sfida per infortunio.
Le probabili formazioni
Brasile(4-2-3-1): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Raphinha, Neymar, Vinicius Junior; Richarlison. Ct. Tite
Serbia(3-5-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Mladenovic; Tadic; A. Mitrovic, Vlahovic. Ct. Stojkovic
Brasile-Serbia, ecco dove seguirla
Tutto pronto dunque per la sfida. Brasile-Serbia scenderanno in campo alle ore 20.00 italiane.
Sarà possibile seguire il match in diretta TV su Rai1, ed in streaming sulla piattaforma RaiPlay.
Clicca QUI per andare alla Diretta LIVE
La DIRETTA LIVE testuale dell’incontro minuto per minuto la troverete su OA Sport.
Buon divertimento!
FONTE: Rai/Oa Sport
Lascia un commento