11.4 C
Castellammare di Stabia

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento

LEGGI ANCHE

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento. Le Vespe perdono 5-1 col Trapani e lasciano la vetta della classifica

BeSports, la Juve Stabia molla la vetta a favore di Cosenza e Benevento

 

La Juve Stabia non esce bene dal doppio confronto con Cittadella e Trapani nella sesta e settima giornata di andata e ritorno del campionato BeSports giocato su Pes 2020. Le Vespe infatti pareggiano 1-1 e perdono 3-4 nel doppio confronto con il Cittadella valevole per la sesta giornata di andata e ritorno del torneo Pes 2020. Contro il Trapani invece pareggio 1-1 fuori casa e secca sconfitta per 5-1 tra le mura amiche. Per effetto di questi risultati in testa viene operato il sorpasso da parte di Cosenza e Benevento che ora capeggiano la classifica con 26 punti. Seguono il Frosinone a 25 punti, Chievo 24, Cremonese e Juve Stabia con 23 punti, Pisa e Pescara 22 punti e via via tutte le altre.

Di seguito la nota ufficiale pubblicata sul sito della Lega B con il commento alla sesta e settima giornata di andata e ritorno del campionato.

“Giù la Juve Stabia, su Cosenza e Benevento. Il primo campionato virtuale organizzato dalla Lega B, in collaborazione con Mkers, si rivela ancora una volta pieno di sorprese. Dopo le gare d’andata e di ritorno della 6a e della 7a giornata infatti in testa non c’è più la Juve Stabia ma l’accoppiata Cosenza-Benevento con 26 punti. Uno in più del Frosinone, due del ChievoVerona. Insomma nulla è certo e per il primato si combatterà fino all’ultima giornata”.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

Juve Stabia TV


Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare