13.2 C
Castellammare di Stabia

BeSports, l’esito dell’undicesima giornata di andata e ritorno

LEGGI ANCHE

BeSports, l’esito dell’undicesima giornata di andata e ritorno. Benevento sempre in testa; Vespe battute per due volte dal Livorno

BeSports, l’esito dell’undicesima giornata di andata e ritorno

 

Continua l’ascesa del Benevento, capolista sia nel campionato reale di Serie B che in quello virtuale disputato su Pes 2020. La compagine sannita ha infatti conseguito una vittoria (3-1) e un pareggio 2-2 nell’undicesima giornata di andata e ritorno. Tiene il passo del Benevento solo il Frosinone che consegue un pari e una vittoria contro il Cittadella. Vespe invece in un momento no. Juve Stabia, guidata dal duo Sarcina-Esposito, battuta due volte dal Livorno; fuori casa per 2-0 e in casa per 1-3. Le Vespe scivolano così all’ottavo posto in classifica dopo aver cullato nelle precedenti giornate velleità di vittoria del campionato.

In classifica in testa sempre il Benevento a 43 punti, segue il Frosinone con 41. Poi Ascoli e Cosenza a 39 punti, Pisa e Chievo a 37, Livorno e Juve Stabia (ottava) a 35 punti.

Di seguito la nota ufficiale del campionato BeSports pubblicata sul sito ufficiale della Lega di Serie B.

Il primo campionato virtuale organizzato dalle Lega B in collaborazione con Mkers, BeSports, è arrivato all’undicesima giornata (andata e ritorno) e dopo le gare di ieri sera il Benevento si conferma leader della classifica tallonato, come nello scorso turno a 2 lunghezze di distanza, dal Frosinone. I Sanniti ottengono 4 punti contro l’Empoli, stesso punteggio del Frosinone che manca l’aggancio in virtù del pareggio col Cittadella, mitigato dal successo nella seconda gara. Al terzo posto c’è sempre il Cosenza che però è stato raggiunto dall’Ascoli che rifila 9 gol in due partite al Venezia e raggiunge il podio“.

 

a cura di Natale Giusti

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

 

 

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare