11.5 C
Castellammare di Stabia

Benevento, rapinato e chiuso in una stanza: paura per il giovane ragazzo

LEGGI ANCHE

Banditi in azione alle porte di Benevento

I

l ragazzo si trovava da solo in casa, quando si è trovato di fronte due ladri che sono entrati nell’appartamento. I banditi hanno rinchiuso il giovane in una stanza. E’ successo nella zona tra Pacevecchia, Pastene e constrada San Liberatore. Il fatto è accaduto intorno a mezzogiorno, tanta paura per il giovane che si è ritrovato di fronte tre uomini coperti di passamontagna.

Pare che i ladri per entrare abbiano avuto ‘vita facile’ perché il portone del palazzo era aperto, e quindi i tre sono entrati facilmente nella casa dove vi era solo il giovane. Dopo averlo chiuso in una stanza, hanno frugato ovunque alla ricerca di soldi e gioielli da rubare. Alla fine sono riusciti a derubare circa 400 euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante, della Squadra mobile e della Polizia scientifica. I poliziotti hanno raccolto le informazioni del giovane e stanno indagando sull’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare