6.5 C
Castellammare di Stabia

Basket, Givova Scafati: vittoria ottenuta con concentrazione e determinazione

LEGGI ANCHE

Givova Scafati: vittoria ottenuta con concentrazione e determinazione

Si ritorna finalmente in campo dopo la pausa per il posticipo del match esterno col Legnano e la Givova Scafati si scopre bella anche a mezzogiorno. I  gialloblù di Coach Perdichizzi fanno la voce grossa contro il fanalino di coda del girone Ovest e, senza alcun affanno, si sbarazzano della pratica Napoli.

Queste le parole del Coach Perdichizzi: “Abbiamo giocato un’ottima partita, riuscendo a ruotare tutti i nostri atleti con delle ottime risposte da parte di tutti. Non abbiamo mai abbassato la guardia ed abbiamo giocato con grande concentrazione e determinazione fino agli ultimi istanti. Sono soddisfatto così come lo sono anche dell’inserimento di Lawrence. E’ un atleta che ha palesato grandi qualità, una grande capacità difensiva e che deve abituarsi solo ad un diverso metro arbitrale. Ora godiamoci questo successo e da domani subito con la testa al prossimo match”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare