18.1 C
Castellammare di Stabia

Barano,Mister Di Meglio:” Abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo”

LEGGI ANCHE

Barano,mister Gianni Di Meglio:”Il nostro unico interesse oggi era fare risultato per disputare lo spareggio salvezza in casa”

A cura di Simone Vicidomini

A

l termine della partita che il Barano per 3-1 in casa del Giugliano Calcio,abbiamo raggiunto telefonicamente ai nostri microfoni,l’allenatore della squadra bianconera,Gianni Di Meglio per commentare la vittoria. Ecco le sue dichiarazioni:

“Quello che interessava a noi oggi era fare risultato,per poter raggiungere l’obiettivo di giocare lo spareggio salvezza in casa. Con la vittoria di oggi,abbiamo conquistato il primo obiettivo- esordisce Di Meglio”.

Se abbiamo avuto paura di non portare a casa la vittoria dopo essere andati in svantaggio? “ Paura no,però sapevamo che la posta in palio era alta. I ragazzi hanno sentito un po’ la pressione della gara,però alla fine il risultato ci ha premiato,grazie anche al loro impegno che hanno messo in campo”.

Se c’è la possibilità di conquistare il quint’ultimo posto in classifica? “Per noi è difficile,l’obiettivo nostro era quello di arrivare a giocarci il play out in casa. Ora tocca al Real Forio fare la sua parte per tirarsi fuori e conquistare salvezza diretta,senza passare attraverso i play out. Per noi ci sarebbe anche l’1% di possibilità di non disputarli,ma ci sono troppi risultati che dovrebbero andare a nostro favore. L’importante è farci trovare pronti domenica per giocarci l’ultima partita di questo campionato,dove aspetteremo con molta tranquillità i risultati dagli altri campi”.

Quale squadra temo di più nei play out tra Sessana e Mariglianese? “Ma io temo qualsiasi delle due squadre,anzi temo la mia. Alla fine una vale l’altra,basta arrivare nelle condizioni giuste per poter conquistare questa salvezza tanto attesa”-chiosa Gianni Di Meglio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurata la 126ª Edizione di FIERACAVALLI con 700 aziende da 25 Paesi

La Manifestazione dedicata al mondo equestre.Al taglio del nastro giovedì mattina il Ministro Lollobrigida . IL MINISTRO LOLLOBRIGIDA: «EVENTO CHE UNISCE ECONOMIA E PASSIONE, MASAF...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare