Auriemma: “Gabbiadini? Scontento della sua gestione”

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il conduttore Raffaele Auriemma si è soffermato sulla questione riguardante il futuro di Manolo Gabbiadini:
In caso di cessione di Higuain un’ idea della società sarebbe quella di valorizzare Gabbiadini in modo da rilanciarlo. Purtroppo Manolo non vuole restare a Napoli: è rimasto davvero scontento della sua gestione in questa stagione, difficilmente Sarri riuscirà a convincerlo.
Nonostante quanto accaduto con Lavezzi e Cavani, alla fine credo che Higuain continuerà la sua avventura in azzurro. È chiaro che un calciatore che realizza 36 gol in campionato finisca nel mirino dei top club europei, c’ è il rischio di perderlo proprio perché non si possiedono le risorse economiche di questi club.
Il rischio maggiore è la possibilità che il pipita venga ceduto a fine luglio, allora il tempo per sostituirlo sarebbe davvero poco: ecco perché si vuole tenere Gabbiadini”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, riecco il “Ministro della Difesa”: Giorgini torna al centro della difesa per la sfida al Venezia

Dopo aver scontato la squalifica, il centrale riprende il comando del reparto difensivo. Abate ritrova il suo perno per la delicata trasferta al "Penzo".

Ti potrebbe interessare