8.5 C
Castellammare di Stabia

ASD Tiki Taka, prosegue il lavoro dell’agente Bifulco: le ultime

LEGGI ANCHE

Prosegue il lavoro dell’agente Bifulco

L

a ASD Tiki Taka lavora al meglio con i propri ragazzi e attraverso l’agente Pierluigi Bifulco, insieme al suo collaboratore Piero Stefanelli. I giorni 16-17-18 aprile 2019, i tesserati Massimo Strino classe 2003 portiere alto 200 cm e del l’attaccante Marco Pio Scoppetta classe 2004, della A.S.D. Tiki Taka, parteciperanno ad una tre giorni in prova con la U.S. Triestina.

Il 9 aprile 2019 e venerdì 12 aprile 2019, il tesserato, Claudio Zerlenga attaccante classe 2002, della società A.S.D. Cassino, ha partecipato, con successo, ad una due giorni di valutazione presso la Cavese 1919.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare