12.5 C
Castellammare di Stabia

ASD San Paolo ringrazia i tifosi per l’amore verso la squadra

LEGGI ANCHE

Il Calcio a Solarino appartiene ai Tifosi

L’ ASD San Paolo è una giovane società calcistica, ma sin dal primo momento ha ben capito che il punto focale della loro avventura sono i tifosi, che malgrado la disavventura degli ultimi giorni, hanno deciso di rimanere “Fedelissimi”.

Per questo il San Paolo ringrazia con un comunicato i propri tifosi:

La società sportiva ASD San Paolo 2017, ringrazia con sentimenti di profonda vicinanza i tifosi del Gruppo Fedelissimi di Solarino.
A nome del Presidente e di tutti i tesserati della società, ringraziamo i tifosi per l’affetto, la passione e il sostegno. Nel pomeriggio,
hanno dimostrato durante l’ingresso in campo della squadra una passione unica, grande dimostrazione di vicinanza ed affetto.
E’ stata una bellissima sorpresa e lo spettacolo regalato dai tifosi è stato emozionante e capace di trasmettere una carica positiva alla squadra.
Orgoglio e soddisfazione, oltre che certezza che la strada intrapresa è quella giusta e dove i capisaldi restano in primis correttezza e fairplay sportivo.

Ufficio Stampa Asd San Paolo 2017

Un tifoso non si sceglie è  lui a sceglierti per la vita e così è stato per i Fedelissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IL MORSO DELLA VESPA. Stabia cuore e carattere. A Reggio Emilia settimo risultato utile consecutivo

Non si ferma la marcia della Juve Stabia di Ignazio Abate. Nonostante una settimana turbolenta, segnata dalle pesanti cessioni di Ruggero e Piscopo, e...

Ti potrebbe interessare