12.5 C
Castellammare di Stabia

ASD San Paolo ringrazia i tifosi per l’amore verso la squadra

LEGGI ANCHE

Il Calcio a Solarino appartiene ai Tifosi

L’ ASD San Paolo è una giovane società calcistica, ma sin dal primo momento ha ben capito che il punto focale della loro avventura sono i tifosi, che malgrado la disavventura degli ultimi giorni, hanno deciso di rimanere “Fedelissimi”.

P

er questo il San Paolo ringrazia con un comunicato i propri tifosi:

La società sportiva ASD San Paolo 2017, ringrazia con sentimenti di profonda vicinanza i tifosi del Gruppo Fedelissimi di Solarino.
A nome del Presidente e di tutti i tesserati della società, ringraziamo i tifosi per l’affetto, la passione e il sostegno. Nel pomeriggio,
hanno dimostrato durante l’ingresso in campo della squadra una passione unica, grande dimostrazione di vicinanza ed affetto.
E’ stata una bellissima sorpresa e lo spettacolo regalato dai tifosi è stato emozionante e capace di trasmettere una carica positiva alla squadra.
Orgoglio e soddisfazione, oltre che certezza che la strada intrapresa è quella giusta e dove i capisaldi restano in primis correttezza e fairplay sportivo.

Ufficio Stampa Asd San Paolo 2017

Un tifoso non si sceglie è  lui a sceglierti per la vita e così è stato per i Fedelissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare