13.1 C
Castellammare di Stabia

ASD IMPERIUM team boxe: Madiba day 2017, Sabato 4 Febbraio a Brescia (Diana Marcopulopulos)

LEGGI ANCHE

La neo nata ASD IMPERIUM team boxe , Sabato 4 Febbraio nella Palestra Popolare di Via Francesco Nullo 12 a Brescia , organizza la prima riunione pugilistica dell’anno 2017. In collaborazione con la Muay  Thai  per ricordare l’uomo sportivo  Nelson Mandela . Il quale è stato un grande protagonista dello sport e con lo sport ha cambiato il modo di fare politica. Amante del pugilato , lo ha praticato durante il periodo di prigionia .Diceva che il Pugilato è uguaglianza , sul ring non esiste né colore ne ricchezza ne età . Ciò che gli piaceva di più del pugilato era l’allenamento costante di tutti i giorni che ti faceva sentire fresco e rinvigorito . Il “Madiba Day” che si terrà tutti gli anni vuole ricordare attraverso lo sport questa importante  figura della politica internazionale.

Nell’occasione avremo  9 incontri di pugilato e altrettanti di Muay Thai . Tra i pugili della IMPERIUM team boxe allenati dai Tecnici Francesco Cecoro e Giovanni Pitrolo , ci sarà il mediomassimo imbattuto di Gussago Lorenzo Zacco che incontrerà il giovane diciannovenne Nicosia Carmelo della Nuova Olimpia Boxe  di Gallarate . Il giovanissimo Hemmadi Raschid ,sempre della IMPERIUM team boxe di Brescia ,16 anni si confronterà con Paladina della nuova Olimpia boxe ,  per Paladina sarà una rivincita essendo stato battuto a luglio dal nostro Rascid. Tra i 73 kg Alberto Barone ,il generosissimo pugile bresciano  (IMPERIUM team boxe) ,affronterà Barrano di Crema . Anche la ASD di Lumezzane collaborerà in questa manifestazione con il Massimo leggero RICHIEDEI residente in Valtrompia ed allenato dal maestro Sipontino La Torre ex Pugile professionista . Ci sarà il Team Ruzze con il tecnico Gianni Rauseo con tre pugili bresciani : nei pesi kg 64 Inglima incontrerà Capogrosso Kevin di Milano , il combattivo Cerri Arlid Kg 75 si confronterà con il Cremasco Fugazza , Valenti sempre team Ruzze kg 77 verso Caldarini di Milano.

Lo spettacolo inizierà alle ore 14,00 con i combattimenti di Muay Thai e proseguirà alle 17,00 con incontri di pugilato. Ci sarà un ristoro per drink e food , birra e panini.

Diana Marcopulopulos

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare