L’INPS segnala, anche per Agosto 2020, l’anticipo del pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici.
Anticipo del pagamento delle pensioni INPS per il mese di agosto 2020
L
’INPS segnala che, anche per il mese di agosto 2020, il pagamento presso gli sportelli postali dei trattamenti pensionistici, degli assegni, delle pensioni e delle indennità di accompagnamento erogate agli invalidi civili sarà anticipato rispetto alle normali scadenze e verrà distribuito su più giorni.
L’anticipo del pagamento delle pensioni è stato stabilito allo scopo di consentire a tutti i titolari delle prestazioni di recarsi presso gli uffici postali in piena sicurezza, nel rispetto delle misure di contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Il pagamento avverrà secondo il seguente calendario:
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca presenti nei nostri archivi:
Coronavirus e Sport: Tennis. Gli organizzatori del torneo WTA di Palermo hanno richiesto una deroga per la tennista rumena Simona Halep Coronavirus e Sport:…
Silvio Berlusconi (83 anni), ex di Francesca Pascale (35 anni) ed ora con Marta Fascina (30 anni); ex proprietario del Milan, ora manager di Monza, continua a…
Gli agenti del Commissariato Scampia hanno arrestato, per spaccio di Marijuana, V.M, un 20enne napoletano già con precedenti di polizia Scampia: un giovane…
Movida Penisola Sorrentina da Vico Equense a Massa Lubrense: controlli e denunce dei carabinieri durante la movida. Arrestato pusher 33enne. Movida Penisola…
Napoli, la Polfer in azione con l’operazione “Stazioni Sicure” Napoli, operazione “Stazioni Sicure” della polizia di stato nelle principali stazioni…
Torre Annunziata, controlli sul territorio: 2 arresti e 3 denunce Torre Annunziata – Boscoreale: Intensificati i Servizi straordinari di controllo del…
Lascia un commento