12.5 C
Castellammare di Stabia

Angri, sfiorata la tragedia: treno transita con le sbarre aperte

LEGGI ANCHE

E’ accaduto nel confine tra Angri e Scafati, ove un treno transita per la zona ma con la mancata chiusura delle sbarre, esponendo gli automobilisti ad un rischio altissimo.

E’ successo nella giornata di ieri ad Angri, al confine con il Comune di Scafati. Infatti, precisamente a via Palmentelle, il passaggio a livello è rimasto aperto nonostante il treno transitasse ‘ tranquillamente ‘. Gli automobilisti, per fortuna, si sono resi conto in poco tempo dell’ enorme pericolo che si trovasse dinanzi ai loro occhi, increduli. Il mal funzionamento / danneggiamento delle sbarre del passaggio a livello, è stato immediatamente segnalato alle autorità competenti, tra cui forze dell’ordine della zona e agli uffici delle Ferrovie dello Stato. E’ un vero e proprio miracolo che gli automobilisti si siano accorti in tempo del pericolo, cose di questo genere non dovrebbero proprio accadere.

[wpse_comment_form]

Castellammare, sport e inclusione: inaugurata la nuova Palestra del Circolo Velico Stabia

Taglio del nastro per la palestra del Circolo Velico Stabia. Il Presidente Esposito: "Vogliamo aprire le porte ai giovani e alle fasce più fragili della città".

Ti potrebbe interessare