15.4 C
Castellammare di Stabia

Angri, sfiorata la tragedia: treno transita con le sbarre aperte

LEGGI ANCHE

E’ accaduto nel confine tra Angri e Scafati, ove un treno transita per la zona ma con la mancata chiusura delle sbarre, esponendo gli automobilisti ad un rischio altissimo.

E

’ successo nella giornata di ieri ad Angri, al confine con il Comune di Scafati. Infatti, precisamente a via Palmentelle, il passaggio a livello è rimasto aperto nonostante il treno transitasse ‘ tranquillamente ‘. Gli automobilisti, per fortuna, si sono resi conto in poco tempo dell’ enorme pericolo che si trovasse dinanzi ai loro occhi, increduli. Il mal funzionamento / danneggiamento delle sbarre del passaggio a livello, è stato immediatamente segnalato alle autorità competenti, tra cui forze dell’ordine della zona e agli uffici delle Ferrovie dello Stato. E’ un vero e proprio miracolo che gli automobilisti si siano accorti in tempo del pericolo, cose di questo genere non dovrebbero proprio accadere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia sabato sarà a Pisa, piazza in cui Gori ha iniziato la sua carriera diventando un eroe comune

Sabato all'Arena Garibaldi-Cetilar, una partita dal sapore speciale che rievoca ricordi indelebili e un legame profondo con un indimenticato protagonista del calcio: Silvio Gori.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare