16.1 C
Castellammare di Stabia

Ancelotti in conferenza:” Girone fatto con coraggio, ora testa al campionato. Ci vediamo sabato”

LEGGI ANCHE

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della vittoria del Napoli per 4-0 contro il Genk. Ecco le sue dichiarazioni:

“Era importante passare il girone. Lo abbiamo gestito bene e giocato con grande coraggio. Abbiamo meritato di passare. Sono comunque contento perché abbiamo ottenuto un risultato importante, dobbiamo fare bene anche in campionato. Solo chi passa può vincere la Champions. Indicazioni? Domani vedrò il presidente, valuteremo le cose e prenderemo la decisione giusta per il Napoli. Oggi sono sulla panchina e spero di esserlo anche per la prossima. Ho visto una squadra attenta, non ancora sciolta ma siamo stati efficaci. Non ho nessuna decisione da prendere e da fare se non con il presidente che deciderà se si può andare avanti oppure no. Mi ha fatto piacere che i tifosi siano stati vicini alla squadra. Se li ho salutati? No, ho salutato mia moglie. Milik? Finalmente è tornato, si è sentita la sua mancanza. Ci vediamo sabato? Sicuro”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate non si fida del Bari: “Al San Nicola sarà una battaglia, serviranno solidità e coraggio”

Dalle condizioni di Varnier all'inserimento dei nuovi acquisti: tutto quello che ha detto il tecnico gialloblù prima della partenza per Bari

Ti potrebbe interessare