13.2 C
Castellammare di Stabia

Alto impatto a Castellammare di stabia; numerose operazioni in città

LEGGI ANCHE

C

ontrolli dei cittadini e numerosi interventi registrati

 

L’inizio

 

Nelle scorse ore, gli agenti di polizia di operanti nella città di Castellammare hanno svolto, in collaborazione con i membri del Reparto Prevenzione Crimine Campania, un servizio di controllo delle strade e dei cittadini stabiesi; durante le attività di controllo, i poliziotti hanno identificato 137 persone e controllato73 veicoli.

 

Gli interventi

 

Gli agenti hanno posto sotto sequestro un’attività commerciale in via Einaudi in quanto la titolare stava esercitando illegalmente le attività di sala giochi e bar nonostante la chiusura ordinata dal comune lo scorso 17 gennaio; la donna è stata inoltre denunciata per l’inosservanza.

Gli agenti hanno denunciato per minacce e oltraggio a Pubblico Ufficiale un 27enne trovato all’interno dello stesso locale; durante il controllo, l’uomo ha iniziato a inveire e minacciare i poliziotti, ed è stato infine anche sanzionato perché privo della mascherina.

 

Alto impatto a Castellammare di stabia; numerose operazioni in città/Antonio Cascone/redazionecampania

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare