10.5 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Questo goal è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo”

LEGGI ANCHE

Ottima prestazione e gran goal per Allan nel corso di Sassuolo-Napoli, poi la dedica su Instagram: “Questo goal è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo”

Quello di ieri centrato contro il Sassuolo è stato un gol importantissimo per Allan. Il centrocampista del Napoli non solo è riuscito a timbrare il cartellino dopo diversi mesi (non segnava dal 12 maggio), ma la sua rete è stata fondamentale per la vittoria finale. Il che ha permesso agli azzurri di allentare la morsa della crisi che li aveva colpiti ormai da due mesi. Ebbene, questa mattina il calciatore brasiliano ha voluto dedicare questo gol speciale alle persone che ama di più: “Grazie per tutto Signore, questo gol è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo” scrive su Instagram dove ha postato le foto della sua esultanza.

https://www.instagram.com/p/B6aTBRJKp4u/?utm_source=ig_embed

Quello di ieri centrato contro il Sassuolo è stato un gol importantissimo per Allan. Il centrocampista del Napoli non solo è riuscito a timbrare il cartellino dopo diversi mesi (non segnava dal 12 maggio), ma la sua rete è stata fondamentale per la vittoria finale. Ebbene, questa mattina il calciatore brasiliano ha voluto dedicare questo gol speciale alle persone che ama di più: “Grazie per tutto Signore, questo gol è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo” scrive su Instagram dove ha postato le foto della sua esultanza.

[wpse_comment_form]

Giudice Sportivo: Nella Juve Stabia fermato un calciatore per la gara con il Sudtirol

Le decisioni ufficiali dopo la 17ª giornata: un turno di squalifica per un centrocampista. Burnete entra nella lista dei diffidati.

Ti potrebbe interessare