13.5 C
Castellammare di Stabia

Allan: “Questo goal è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo”

LEGGI ANCHE

Ottima prestazione e gran goal per Allan nel corso di Sassuolo-Napoli, poi la dedica su Instagram: “Questo goal è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo”

Quello di ieri centrato contro il Sassuolo è stato un gol importantissimo per Allan. Il centrocampista del Napoli non solo è riuscito a timbrare il cartellino dopo diversi mesi (non segnava dal 12 maggio), ma la sua rete è stata fondamentale per la vittoria finale. Il che ha permesso agli azzurri di allentare la morsa della crisi che li aveva colpiti ormai da due mesi. Ebbene, questa mattina il calciatore brasiliano ha voluto dedicare questo gol speciale alle persone che ama di più: “Grazie per tutto Signore, questo gol è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo” scrive su Instagram dove ha postato le foto della sua esultanza.

h

ttps://www.instagram.com/p/B6aTBRJKp4u/?utm_source=ig_embed

Quello di ieri centrato contro il Sassuolo è stato un gol importantissimo per Allan. Il centrocampista del Napoli non solo è riuscito a timbrare il cartellino dopo diversi mesi (non segnava dal 12 maggio), ma la sua rete è stata fondamentale per la vittoria finale. Ebbene, questa mattina il calciatore brasiliano ha voluto dedicare questo gol speciale alle persone che ama di più: “Grazie per tutto Signore, questo gol è per mia moglie incinta e per il mio principino Matteo” scrive su Instagram dove ha postato le foto della sua esultanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Napoli, 14enne non si ferma all’alt e investe un militare

(Adnkronos) - Un 14enne non si ferma all'alt e in scooter investe un militare dell'esercito durante i controlli in piazza Dante a Napoli....
Pubblicita

Ti potrebbe interessare