Allan: “La convocazione è un sogno che si realizza, spero di fare grandi cose”

LEGGI ANCHE

Le parole di Allan sulla prima convocazione con il Brasile

Il centrocampista del Napoli, Allan è arrivato al ritiro della nazionale brasiliana ed ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della televisione ufficiale della federazione. Queste le parole del giocatore, sulla sua prima convocazione con il Brasile:

E’ come un sogno che si realizza, sono felicissimo e spero di dare il massimo sfruttando questa opportunità. Ci sono giocatori che già conosco ed è un grande piacere rivederli. I sette anni trascorsi in Europa mi hanno fatto accumulare esperienza, lavorando con grandi allenatori in un torneo di alto livello, oggi sono maturo e spero di poter apprendere ancora di più”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, protesta dei tifosi verso le istituzioni: Si uniscono al coro nazionale contro lo sport-business

Il patto tra le tifoserie d'Italia fa tappa a Stabia: una raccolta firme per rimettere i sostenitori al centro e abbattere le barriere della tolleranza zero

Ti potrebbe interessare