12 C
Castellammare di Stabia

Albania, Edi Rama: “L’Italia è stato il Paese più accogliente d’Europa negli ultimi 30 anni, ma è stata lasciata sola “

LEGGI ANCHE

“Siamo stati noi gli eritrei di una volta. L’Italia era la nostra terra promessa e gli italiani non ci hanno mai lasciato in mezzo al mare”.

Albania –  Alcune parole di sostegno verso l’Italia arrivano dal premier albanese Edi Rama. Lascia una piccola intervista a Telenord.

Edi Rama si esprime così:

“L’Italia è stato il Paese più accogliente d’Europa negli ultimi 30 anni, ma è stata lasciata sola e i nervi non sono più saldi, noi siamo intervenuti sperando che l’Europa faccia qualcosa di concreto per risolvere il problema”.

Spiega perchè Tirana ha accolto alcuni profughi della nave Diciotti:

“Siamo stati noi gli eritrei di una volta. L’Italia era la nostra terra promessa e gli italiani non ci hanno mai lasciato in mezzo al mare”.

Parole di conforto per gli italiani accusati da molti Paesi Europei di razzismo e di non volersi sobbarcare il grande carico di persone in cerca di speranza che arriva dal mare.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare